Calcio: Salerno vince il torneo nazionale ANCA.M.

Calcio: Salerno vince il torneo nazionale ANCA.M.

L’Agenzia di Salerno dell’Head Agency Ivano Arpino è stata sponsor della squadra di Salerno vincitrice del torneo nazionale ANCA.M.

 

Palermo, 10.09.2017 – Si è concluso oggi, sui campi del Centro Polisportivo Trinakria di via Patti a Palermo, il campionato nazionale di Calcio A7 ANCA.M. – FITel, organizzato dalla Sezione Calcio del Cral Dipendenti Amat, il circolo ricreativo dell’azienda di trasporto pubblico palermitano. Il torneo ha visto iscritte 9 squadre ma hanno giocato solo in 8 a causa della mancata concessione dei permessi ai giocatori da parte dell’azienda di trasporto di Roma. Una tre giorni di festa all’insegna dello sport e dell’aggregazione.
Sabato sera tutte le squadre e gli accompagnatori, oltre 200 persone, si sono date appuntamento al ristorante Charmant di Isola delle Femmine per una cena e uno scambio di pareri e suggerimenti sulle future organizzazioni dei campionati alla presenza del delegato Anca.M. Carmine Di Florio, nonché Presidente del Cral CSTP di Salerno.
Le squadre che si sono sfidate, con grande fair play, per la vittoria dell’edizione 2017 del torneo sono state: Palermo, Bologna, Salerno, Firenze, Milano, Genova, un’aggregazione di giocatori dell’Abruzzo e una di Lucca, Livorno e Pisa (Lu/LI/Pi). Dagli incontri del venerdì e del sabato sono andate in finale per il terzo e quarto posto Genova e Palermo mentre la finale per la conquista del titolo è stata disputata tra Salerno e Abruzzo. Genova si è aggiudicata il terzo posto battendo i padroni di casa del Palermo solo sui rigori dopo una partita accesa ma giocata con assoluta correttezza.

Ad aggiudicarsi il campionato nazionale edizione 2017 è stata la squadra di Salerno giocando una ottima partita che inizialmente li vedeva sotto di due reti ma, con grande carattere e determinazione, hanno recuperato e battuto gli avversari per 5-3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *