Prestito Artigiancassa: Scorte

Prestito Artigiancassa: Scorte

Prestito Artigiancassa “Scorte”

Un prodotto di finanziamento a tasso fisso o variabile, destinato a favorire l’approvvigionamento delle scorte di materie prime e prodotti finiti e il reintegro del capitale circolante.

Può avvalersi, ove previsto, degli interventi agevolativi della Legge 949/52.
 Con Artigiancassa sostieni il Tuo business.

Il finanziamento, veloce, competitivo, flessibile e agevole è studiato su misura per Te che desideri ottimizzare i costi della Tua attività.
Ti offriamo, oltre alla possibilità di modulare secondo le tue necessità il rimborso del finanziamento, una consulenza personalizzata, pronta a rispondere con velocità ad ogni Tua esigenza. E allora scopri come accedere al credito in modo semplice, in tempi rapidi e alle migliori condizioni di mercato.

Nexus Point  Artigiancassa è dentro al tuo mondo

Fissa un appuntamento senza impegno “Per saperne di più” per avere maggiori informazioni.

Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Per le condizioni economiche e contrattuali, consultare i Fogli Informativi. La vendita dei prodotti e dei servizi presentati è soggetta all’approvazione della Banca.

Per saperne di più Contattaci

Dettagli

Destinatari: Ditte individuali, Società di persone e Società di capitali anche neo costituite, preferibilmente iscritte all’albo degli Artigiani.

Scopo: Prestito Artigiancassa “Scorte” finanzia la costituzione di scorte, materie prime e semilavorati oppure la formazione di piccole quantità di scorte e il reintegro del capitale circolante.

Importo Finanziabile: Il finanziamento prevede: un importo minimo di 10.000 euro fino ad un importo massimo pari a 1.000.000 euro.

Durata: E’ prevista una durata di 2, 3, 4, 5 anni + periodo di preammortamento. E’ possibile estendere la durata di 10 anni, eccezionalmente valutata, solo in presenza di garanzia reale.

Tasso: fisso in funzione dell’IRS (parametrato alla durata del finanziamento), variabile in funzione dell’Euribor (parametrato alla periodicità di rata).

Preammortamento: A rata costante solo interessi in funzione della periodicità.

Modalità di Erogazione: Il finanziamento è erogato in unica soluzione con accredito in c/c.

Modalità di Rimborso: Il rimborso si basa su modello rateale con addebito in c/c.

Periodicità Rata: La rata può essere rimborsata con modalità diverse in base alle esigenze finanziarie del cliente, ossia mensile, trimestrale o semestrale.

Garanzie: Il finanziamento può essere garantito da ipoteca, pegno, privilegio, fidejussione e Garanzia Confidi.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *