Il Back Office

Il Back Office

marika-turlapaolo-petroniDr.Riccardo Rossi laureato in filosofia con 110 cum laude è Responsabile del Credito e da 14 anni in azienda.

manuel-scarpellini

 

 

 

 

 

 

 

 

Dr. Marika Turla                        Dr. Paolo Petroni             Dr. Riccardo Rossi                    Manuel Scarpellini

Il Back Office di Nexus è senz’altro l’eccellenza della Società: assieme ai rapporti bancari consolidati. Rapporti che sono tali proprio in virtù dell’efficienza e dell’affidabilità dello stesso.

Il Back Office  la forza motrice dell’Azienda.

La capacità di processare oltre 300 pratiche di mutuo al mese. La conseguente erogazione di oltre 200 milioni di euro di mutui in un anno. Queste rappresentano solo alcune delle caratteristiche di eccellenza che questo comparto può dimostrare.

Come è organizzato

La Struttura organizzativa molto snella, con riporto all’ Amministratore Unico. Poche ma focalizzate risorse che lo compongono. Capacità di aumentare facilmente il numero delle pratiche processate. Fanno del B.O. l’asset di  Nexus di maggior pregio.
Molto apprezzato dalle Banche Partner per la conformità e l’affidabilità e dalla struttura agenziale per la pro-attività nella risoluzione delle problematiche, il B.O. è senza dubbio un dei punti di forza su cui si basa il Piano Strategico.

Tanto da stimolare considerazioni di più ampio respiro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *